Sede dei vigili, la trattativa riparte il 31

L'Unione Sindacale di Base contesta l'inadeguatezza del comando. Davanti al prefetto Amministrazione e sindacati si accordano per mettersi intorno ad un tavolo a fine mese

Si è svolta venerdì mattina, in prefettura, il tentativo di conciliazione sulla vertenza che oppone una parte degli agenti della polizia locale all’Amministrazione Comunale di Cardano al Campo: la trattativa riprenderà il prossimo 31 gennaio, con un tavolo di confronto tra l’ente e i sindacati. La vertenza riguarda in particolare la struttura del comando dei vigili all’interno, inadeguata: l’amministrazione ha amesso il problema, ma i tempi per una soluzione non sono ancora definiti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.