Sole e freddo fino a martedì

Qualche occasionale nevicata portata da nord in montagna. Le temperature massime sono comprese tra i 4 e i 7 gradi

Cielo soleggiato, nonostante qualche banco nuvoloso esteso dal pomeriggio. Lungo le Alpi e in particolare in Engadina nuvolosità più importante e da questa sera qualche occasionale nevicata portata da nord. Vento da nord a tratti fino a basse quote.

Domani Meteo Svizzera annuncia al sud cielo soleggiato soleggiato nonostante qualche velatura nuvolosa a media quota dal pomeriggio. A tratti vento da nord fino a basse quote. In Engadina almeno in parte soleggiato e il mattino ancora qualche fiocco di neve portato da nord.

Da sabato a martedì in prevalenza soleggiato malgrado alcuni annuvolamenti estesi temporanei. Ad intervalli ventoso e in generale piuttosto freddo. Lungo le Alpi e in Engadina nuvolosità a momenti più estesa. Temperatura massima compresa tra 4 e 7 gradi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.