Sole e nuvole, aspettando la neve

Cielo soleggiato fino a mercoledì. Giovedì nuvoloso con qualche debole nevicata sparsa. Rimane il freddo con temperature intorno ai 3 gradi

Ancora qualche nuvola nella mattinata che però lascerà il posto a un pomeriggio abbastanza soleggiato. Bel tempo che, secondo MeteoSvizzera, rimarrà anche nella giornata di domani. Temperature intorno ai 3 gradi.

Giovedì sarà invece molto nuvoloso e dal pomeriggio qualche debole nevicata sparsa. Temperature intorno a un 1 grado. Venerdì e sabato spesso molto nuvoloso e qualche precipitazione intermittente. Rialzo del limite delle nevicate a 800 – 1200 metri. 2 – 4 gradi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.