Spacca la faccia al fratello a colpi di bottiglia: arrestato

La lite è scoppiata in casa di due marocchini di 29 e 35 anni: il più giovane, ubriaco, ha colpito il fratello ed è stato arrestato per lesioni aggravate

Lite tra fratelli a Valganna. I carabinieri della compagnia di Luino sono dovuti intervenire per raffreddare gli animi e arrestare uno dei due uomini coinvolti. La lite è scaturita nella casa dei due, marocchini, dove il più giovane, 29 anni, era agli arresti domiciliari: probabilmente a causa dell’alto volume della televisione, il più grande dei due fratelli, 35 anni, si è alzato dal letto nella stanza adiacente e ha dato vita alla lite. Il più giovane dei due fratelli ha prima scagliato una bottiglia contro il muro e poi ha colpito in faccia il famigliare, procurandogli una ferita al naso e alla bocca. Il ferito, visto lo stato d’agitazione del fratello, e temendo per la propria incolumità, è riuscito a scappare scappare dall’abitazione e a raggiungere con la propria auto la caserma dei carabinieri di Marchirolo: il 35enne è stato medicato in pronto soccorso, dove gli sono stati diagnosticati fratture alle ossa della faccia e del naso, un dente rotto e contusioni al volto, con prognosi di 30 giorni. I carabinieri hanno arrestato il 29enne, sorpreso nella casa in evidente stato di ebbrezza alcolica con i segni del litigio sul corpo. Ai polsi del 29 enne sono scattate le manette. Si trova ora rinchiuso nel carcere dei Miogni e dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.