Stage di danza del ventre

Domenica studio di coreografia con la danzatrice e insegnante Ileana Maccari

Domenica 30 gennaio dalle 14.30 alle 17.30 alla sala Uisp di via Lombardi a Varese Ileana Maccari, danzatrice e insegnante, terrà uno stage di danza del ventre.
 
Durante il pomeriggio sarà proposto lo studio completo di una coreografia di danza del ventre. Si partirà dall’analisi della tecnica dei movimenti singoli, per arrivare, attraverso la memorizzazione delle diverse sequenze che compongono il brano, all’esecuzione dell’intera danza.Il titolo della coreografia proposta è “Tamburo”, la musica sarà ritmata dal suono delle percussioni.
 
Per la frequenza è richiesta la conoscenza dei movimenti di base della danza del ventre.
 
Per informazioni e prenotazioni: 347/8744510, a.s.d. Nashat – affiliata Uisp.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.