Strada chiusa per costruire un ponte

Oggetto dell’intervento via Ceriani, la strada che dal paese porta verso Saronno. Il sindaco chiede la collaborazione dei cittadini

Da lunedì 17 gennaio parte della Via Ceriani che va verso Saronno sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la costruzione del nuovo ponte. «I lavori non saranno brevi e quindi per qualche mese dovremo convivere con questo disagio, confidando e auspicando anche che il tempo ci dia una mano – spiega il sindaco Lorenzo Guzzetti -. Contestualmente nei prossimi giorni verrà riaperto il sottopasso della Girola e, ho appreso oggi dai giornali, anche il sottopasso di Origgio. Saranno sicuramente giorni abbastanza complessi per la circolazione. Chiedo ai miei concittadini la massima pazienza e la massima comprensione per questo disagio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.