Super ospiti a Sanremo: Avril Lavigne, Robert De Niro e Take That

Annunciati gli ospiti che parteciperanno alle serate del festival. Oltre ai "big" internazionali, ancora in forse la presenza di Fiorello mentre è certa quella di Antonella Clerici

Avril Lavigne e Robert De Niro saranno i super ospiti della serata finale del festival di Sanremo, mentre i Take That saliranno sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì. Sono questi i nomi dei super ospiti annunciati per la sessantunesima edizione del festival. La prima serata, martedì 15 febbraio, sarà aperta dal passaggio di consegne di Antonella Clerici a Gianni Morandi. Ancora in forse la presenza di Fiorello, mentre il mercoledì, ma in orario protetto, all’Ariston arriverà la pole dance.
Le cinque serate, Cinque serate, dal 15 al 19 febbraio, saranno in diretta su Rai1 e in Eurovisione. Dal Teatro Ariston la squadra capitanata da Gianni Morandi e formata da Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presenterà i 14 Artisti e gli 8 Giovani che si contenderanno la vittoria. Molte le novità nella selezione dei brani e nel sistema di votazione. Una serata “speciale”, giovedì 17 febbraio, per commemorare il 150° anniversario dell’Unita’ d’Italia, collegata anche alla raccolta fondi per l’associazione “Per il tuo cuore-Onlus”. Dalla Sala Stampa, poi, il tradizionale appuntamento con il Question Time.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.