Svelato il cast dell’Isola dei Famosi

Tra i big del reality della ventura Giorgia Palmas, Eleonora e Brigliadori. Ci sarà anche la nipote di De Andrè

Lotta dura tra Mediaset e Rai: la nuova Isola, dal 14 Febbraio, darà filo da torcere al Grande Fratello 11, ormai in vetta ai programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano.

I protagonisti di questa edizione possono essere classificati in ‘Famosi’, tra cui Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Magda Gomes, il modello Thyago Alves, il ballerino Raffaele Paganini, il cantante Luca Dirisio e Eleonora Brigliadori, ex attrice televisiva.
Tra i naufraghi compariranno anche parenti di personaggi famosi, tra cui il fratello del famoso calciatore Matteo Materazzi, la sorella del noto calciatore del Manchester City Abigali Balotelli e Francesca De Andrè, nipote del celebre cantante.

Quest’anno tra i commentatori spiccherà l’eccentrico Vladimir Luxuria, vincitore della sesta edizione. Come inviato speciale sull’isola Daniele Battaglia, figlio di un componente dei ‘Pooh’, vincitore della passata edizione.

Gli italiani preferiranno i naufraghi o i reclusi?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.