Tentano di investire due vigili e fuggono

Inseguimento nella notte per una Clio che non si è fermata per un controllo degli agenti della Polizia Locale. L’auto esce di strada e tre persone fuggono

Ha tentato di investire due vigili dopo non essersi fermato a un posto di blocco. È accaduto a Saronno nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 22, quando in via Lainate, all’incrocio con via Varese, gli agenti hanno cercato fermare un’utilitaria Clio che stava andando in giro a fari spenti. L’autista non si è fermato e ha aumentato la propria velocità, proprio in direzione degli uomini della polizia locale. Gli agenti sono riusciti a evitare l’auto e sono subito saliti sulla propria vettura facendo scattare l’inseguimento.
La Clio ha proseguito la propria fuga fino alle porte di Gerenzano, dove però il conducente ha perso il controllo della vettura finendo contro la recinzione di un cantiere per la terza corsia dell’autostrada. Tre uomini, visti dalla polizia locale mentre arrivava, sono scesi dall’auto e sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. L’auto è stata sequestrata, non risulta essere rubata, ma intestata a uno straniero che al momento risulta irreperibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.