Torna la Festa di Santa Liberata

Organizza per domenica 16 gennaio, presso l'omonima cappella, la Pro Loco con il patrocinio dell'assessorato alla cultura: tra momenti religiosi, mercatino e golosità

Domenica 16 Gennaio 2011 la Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura guidato dal sindaco Fabrizio Farisoglio, organizza la Festa dedicata a Santa Liberata presso l’omonima cappella e le vie limitrofe, tra ghirlande, bancarelle e vecchi mestieri.

La manifestazione avrà inizio alle 9,30. Davanti alla cappella dedicata alla Santa alle 11,30 avrà luogo la benedizione dei bambini; alle 15,30 il momento di preghiera e di benedizione delle famiglie. La Pro Loco preparerà cioccolata calda per i bambini e polenta e gorgonzola per tutti.

Per tutta la giornata, inoltre, bancarelle e tradizionali antichi mestieri in mostra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.