Torna la lirica: “Dal Santo Sepolcro al Paradiso”

L’evento si terrà nella Chiesa Parrocchiale S.Alessandro il 28 gennaio

Appassionati della lirica, della letteratura ed amici sono invitati assistere all’anteprima dell’opera lirica "Dal Santo Sepolcro al Paradiso", un viaggio emozionante tra le pagine della “Gerusalemme liberata” di Torquato Tasso e della “Divina Commedia” di Dante Alighieri,
L’evento, di grande pregio, si terrà nella Chiesa Parrocchiale S.Alessandro in via S.Alessandro, 760 a Caronno Pertusella il 28 gennaio p.v. alle ore 21.
Saranno impegnati come solisti il tenore Fabio Buonocore, il basso-baritono Giampaolo Vessella, il soprano Sonia Caputo e Pinar Donmez, l’ensamble corale Aurora e l’orchestra sinfonica "L’estro poetico". Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.