Troppi impegni di lavoro, lascia l’assessore

Fabio Franco assessore alla Cultura, Sport e Tempo Libero si dimette dalla carica. Settimana prossima la giunta, guidata da Beniamino Maroni, nomina il sostituto

Si dimette dalla sua carica l’assessore alla Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune di Casciago, Fabio Franco, conservando però la carica di consigliere.
Eletto nella lista “Per Innovare” alle elezioni amministrative che si sono svolte lo scorso giugno 2009, l’assessore lascia per impegni di lavoro, “ultimamente le mie frequenti assenze sono state determinate da importanti impegni lavorativi e al cambio di residenza dal Comune – spiega Franco nella sua lettera di dimissioni -. Sono orgoglioso di aver ricoperto in questo anno e mezzo il ruolo di Assessore, nella consapevolezza di averlo fatto dando il meglio di me stesso a favore e per il bene della comunità. Sono altresì certo che chi mi sostituirà, incoraggiato da tutti voi, sarà assolutamente all’altezza dei compiti richiesti”.
La giunta, guidata da Beniamino Maroni, ha calendarizzato per la settimana prossima la nomina del futuro sostituto di Franco, che da parte sua ringrazia “il Sindaco, il Segretario Comunale, tutti i Componenti del Consiglio Comunale e il Personale dipendente della Casa Comunale di Casciago, per la fattiva e paziente collaborazione fornitami nell’espletamento dell’incarico affidatomi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.