Troppo alcol in corpo, 5 patenti ritirate

I controlli della Polizia Stradale in Varese nella notte di sabato pizzicano più di un automobilista che aveva alzato il gomito

Sono cinque le patenti ritirate dalla Polizia Stradale nella notte tra sabato e domenica: i controlli antistrage a Varese hanno riguardato un alto numero di persone e hanno portato all’identificazione di cinque guidatori in stato di ebbrezza, a cui è stata sospesa la patente. I controlli sono stati svolti in una notte che per il resto è stata assolutamente tranquilla, nonostante il potenziale pericolo della nebbia a banchi che ha riguardato fino alla tarda mattinata tutto il territorio provinciale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.