Trovata senza vita la donna scomparsa

Sono durate tutta la notte le ricerche di una settantenne che mancava da casa dal tardo pomeriggio di mercoledì. Il corpo è stato travato nei pressi del ponte ferroviario

È stata ritrovata senza vita la settantenne scomparsa da ieri pomeriggio nel Valceresio. Le ricerche erano partite dopo la richiesta d’aiuto dei famigliari e si erano concentrate in Valganna, dove era stato allestito il campo base nei pressi della birreria. Questa mattina il cerchio delle ricerche era stata ulteriormente allargato alla zona del Sacro Monte, che la donna era solito frequentare. Poi l tragico ritrovamento. Il corpo della donna è stato trovato senza vita nei pressi del ponte della ferrovia all’interno del territorio comunale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.