Tutto pronto per la Festa di San Sebastiano

In occasione della funzione religiosa per la festa il comune assegnerà una speciale benemerenza a due Agenti appartenenti al Corpo per i 16 anni di servizi

In occasione della festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, giovedì 20 gennaio 2011 alle 18.00 il prevosto Maurizio Rolla celebrerà la santa messa nella chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo.
Al termine della funzione religiosa, in Villa Gianetti si terrà un breve saluto del Sindaco Luciano Porro e dell’assessore alla Polizia Locale Giuseppe Nigro, che nel corso della stessa occasione assegneranno una speciale benemerenza a due Agenti appartenenti al Corpo per i 16 anni di servizio compiuti al Comando.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.