Un anno di successi: Morandini riconfermato Presidente dell’Associazione Liberi Artisti

Bilancio positivo per l'anno espositivo appena passato e tanti progetti per il futuro

Artparty al Castello di Masnago, La donna di plastica al Map, Vasomania al Midec di Cerro sono solo alcune delle mostre che l’Associazione Liberi Artisti di Varese ha realizzato negli spazi espositivi della provincia di Varese. Esposizioni che hanno messo “alla prova” gli artisti che si sono confrontati con temi come la sfera e materiali come la plastica e la ceramica. L’assembela generale dello scorso 19 dicembre. Dopo un’ampia relazione del Presidente Marcello Morandini sull’attività svolta nel 2009/2010, l’Associazione ha approvato il bilancio consuntivo 2010 e a quello preventivo 2011. Si è passato, quindi, alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo riconfermando all’unanimità alla presidenza Marcello Morandini.
Alla vice-presidenza sono stati eletti: Alfredo Caldiron, Ettore Ceriani, Adelio Cozzi, Daniele Garzonio, Giovanni La Rosa e Vanni Saltarelli.
Consiglieri: Dora Aliverti, Franco Angeleri, Anna Bernasconi, Giannetto Bravi, Luigi Cassani, Piero Cicoli, Francesco Cucci, Anny Ferrario, Bruno Manca, Letizia Palamà, Stefania Pellegatta ed Eriberto Rossi. Tesoriere: Antonio Piazza. Revisore dei conti: Franca Munafò.
Segretario: Marco Zanzottera. Prossimamente il Consiglio Direttivo si riunirà per programmare la futura attività espositiva, approvare il nuovo statuto ed il sito internet dell’Associazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.