Un punto per la Gallaratese. Caronnese e Solbiatese ko

La squadra di Ramella ferma sullo 0-0 il Borgosesia. L'Insubria scivola a Trento, la Solbiatese perde ancora al "Chinetti"

 Altra domenica avara di soddisfazioni per le varesine impegnate nel campionato di serie D. Solo la Gallaratese muove la propria classifica, fermando sullo 0-0 la capolista Borgosesia alle “Azalee”. Ora la squadra di Ramella si trova a 33 punti in classifica nel girone A, mentre l’avversario odierno, il Brogosesia, ha perso il primo posto ai danni dell’Asti, che ha vinto in casa della Novene per 1-0.

Dal girone B arrivano invece due sconfitte pesanti per Caronnese e Solbiatese. I rossoblu hanno ridato vita alle speranza dei Trento, venendo sconfitti per 1-0 al “Briamasco”, puniti da un gol dell’ex Pro Patria Eder Baù, in rete al 10’ del primo tempo.
Altra delusione per i tifosi della Solbiatese, che ancora una volta hanno visto la loro squadra perdere al “Chinetti”, dove i nerazzurri non sono ancora riusciti a vincere in questa stagione. Questa volta a far festa a Solbiate ci pensa la Colognese, che supera per 3-2 la squadra di Bortolas. La gara, però, è stata per lunghi tratti in mano agli ospiti, che, passati in vantaggio al 19’ con Vitali, nella ripresa hanno dapprima raddoppiato dal dischetto ancora con Vitali all’11’ e poi firmato il momentaneo 3-0, ancora dagli undici metri, con Valli. Solo nel finale la Solbia ha alzato la testa e si è portata sul 3-2 con una doppietta di Caon, in gol al 37’ e 43’, ma il colpo di reni finale non ha portato ad un pari che avrebbe avuto del clamoroso.

Serie D - Risultati e classifiche

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.