Una canzone rap per Dimitri

In attesa del torneo di calcetto di domenica per raccogliere fondi per il rientro della salma del ragazzo, spunta in rete anche un video rap realizzato da amici

Dimitri«Questa canzone fa venire i brividi». In attesa del torneo di calcetto organizzato dagli amici di Dimitri, ecco che su Youtube compare una canzone rap realizzata da un altro amico. "In memory of Dimitri", semplicemente per salutare il ragazzo morto 21enne in Costa D’Avorio, la settimana scorsa, colpito da un attacco di cuore mentre giocava a calcetto. Il cantante è Agnero Ckrash Fam e ha realizzato la canzone insieme a j-p.
«È una canzone che ha realizzato un amico di Dimitri – racconta Leo, tra gli organizzatori del torneo -. Dimitri gli diceva che era bravo a cantare. Ieri è entrato in uno studio e ha registrato questa canzone dedicata a Dimitri. Io non me ne intendo molto di musica ma credo sia stupenda. Mi ha fatto venire i brividi».  
Il torneo è in programma domenica a Tradate, finora si sono iscritte 24 squadre. I fondi raccolti dagli amici saranno destinati alla famiglia di Dimitri per sostenere le spese per il rientro in Italia della salma e per poter svolgere il funerale. Secondo alcune informazioni giunte dal Comune di Tradate, che ha mantenuto i contatti burocratici con il consolato della Costa D’Avorio, il corpo del ragazzo tradatese dovrebbe rientrare nella giornata di martedì

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.