Una serata “brillante” a teatro, per fare beneficenza

Sarà devoluto al "progetto Africa" il ricavato della serata di giovedì 13 gennaio che vedrà lo spettacolo “Bene mio core mio” con la compagnia "Attori per caso"

Come ogni anno, l’ Associazione Nazionale Vigili Del Fuoco del Corpo Nazionale, in collaborazione con Onlus Provincia di Varese, propone una serata a scopo benefico il cui ricavato sarà totalmente devoluto al “progetto Africa” per il nuovo reparto neonatale dell’ospedale di Chikuni in Zambia.  Lo spettacolo proposto dalla compagnia “Attori per caso”, presenta “Bene mio core mio” , brillante commedia di Eduardo De Filippo. La serata avrà luogo giovedì 13 gennaio, alle 21 al teatro CheBanca! di piazza Repubblica con ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.