Una settimana di sole

Le previsioni annunciano anche per i prossimi giorni cielo soleggiato con foschia in pianura. Le temperature sono in leggero rialzo, intorno ai 10 gradi

meteo svizzera Inizio settimana con cielo soleggiato e foschia in pianura. Bel tempo che, secondo Meteo Svizzera, rimarrà anche per tutta la giornata di domani. 

Mercoledì ancora ben soleggiato. Nelle vallate vento da nord. Nel Sottoceneri in pianura probabilmente persistenza della foschia. Temperature intorno ai 10 gradi. Giovedì ben soleggiato. Nelle vallate vento da nord. Nel Sottoceneri in pianura probabilmente persistenza della foschia. Molto mite in montagna. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.