Under 13: trionfo al torneo “Città di Riva”

I ragazzi di Natola vincono la manifestazione trentina superando in finale la Virtus Siena

Bella vittoria della formazione Under 13 Open della Pallacanestro Varese, che ha partecipato al torneo giovanile "Città di Riva" disputatosi nella località trentina di Riva del Garda, dove è forte la tradizione cestistica.
La squadra allenata da coach Natola ha vinto, superando nella finale per il titolo i toscani della Virtus Siena superati con un netto 105-50.
E oltre alla coppa consegnata alla prima squadra classificata, Varese conquista anche quella per il miglior giocatore del torneo, assegnata al promettente Alessandro Aldizio.

Galleria fotografica

La vittoria dell'under 13 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La vittoria dell'under 13 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.