Varese: si costituisce Alleanza per l’Italia

Anche nella città di Varese si costituisce l’Api - Alleanza per l’Italia, il partito guidato da Francesco Rutelli

Anche nella città di Varese si costituisce l’Api – Alleanza per l’Italia, il partito guidato da Francesco Rutelli, che partecipa attivamente alla costituzione del nuovo polo di centro.
 
«La struttura varesina nasce rifacendosi ai valori ed ai programmi del “Manifesto per il cambiamento e il buongoverno” e vuole essere nucleo promotore di un’ampia e coerente aggregazione: democratica, liberale, popolare, riformatrice – si legge nella nota ufficiale -. Alleanza per l’Italia crede che sia ora di tornare a fare politica per la gente e si oppone alla visione dell’uso della politica per interessi personali o di parte e pertanto si rivolge soprattutto a quegli elettori che non trovano più una rappresentanza politica degna di questo nome». Coloro che volessero maggiori informazioni per partecipare all’attività del nuovo partito potranno contattare Gianmarco Ricci, referente per la città di Varese, all’indirizzo di posta elettronica apivarese@libero.it, o telefonando al 3402303607. Il coordinatore provinciale è Fabio Martini reperibile al numero 333 1165331.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.