Via Merano, lavori tra venerdì e sabato

Il Comune di Varese informa che tra domani e sabato verranno effettuati i lavori di messa in sicurezza e demolizione di parte del muro pericolante dell’edificio ex Conceria Fraschini di via Merano

Il Comune di Varese informa che tra domani e sabato verranno effettuati i lavori di messa in sicurezza e demolizione di parte del muro pericolante dell’edificio ex Conceria Fraschini di via Merano. Occorre provvedere al distacco dell’energia elettrica nei punti luce esistenti sullo stesso lato della strada ed in parte sull’edificio (lavori di Enel) ed in seguito verrà effettuato l’intervento strutturale. La strada verrà riaperta al traffico, se non si verificheranno imprevisti, nella serata di sabato (seguiranno aggiornamenti). Da lunedì si provvederà al ripristino dei punti luce.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.