Zona a traffico limitato, le multe ai residenti sono nulle

Lo comunica l’amministrazione comunale: l’ordinanza emessa dalla Polizia locale viene modificata ed integrata. I residenti possono parcheggiare anche negli orari di attuazione della Ztl

Zona a traffico limitato, le multe ai residenti sono nulle. Lo comunica l’amministrazione comunale di Varese: le sanzioni elevate sabato e domenica nella zona Ztl di via Donizetti, piazza Giovine Italia e via Rossini ai residenti con permesso in deroga al parcometro sono nulle. Si tratta di circa 20 multe. L’ordinanza emessa dalla Polizia locale viene modificata ed integrata con la precisazione che i residenti possono parcheggiare anche negli orari di attuazione della Ztl.
 
L’amministrazione comunica anche che la sperimentazione proseguirà nelle prossime settimane rientrando nel progetto generale dei Distretti Urbani del Commercio finanziato dalla Regione Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.