MedicFisio Center: professionalità e tecnologia per la salute e la bellezza

A Busto Arsizio un centro medico polispecialistico e fisioterapico con apparecchiature all'avanguardia

Presente a Busto Arsizio dal 2007, MedicFisio Center S.a.s è un moderno centro medico polispecialistico e fisioterapico privato, dove è possibile effettuare visite specialistiche e trattamenti fisioterapici ed estetici.

Grazie ad un team di medici ed operatori professionali, nella struttura è possibile usufruire di visite specialistiche di ortopedia e traumatologia, medicina fisica e riabilitativa, medicina sportiva, cardiologia e chirurgia generale ed estetica, con il vantaggio di venire sempre seguiti dallo stesso professionista e con un lavoro d’équipe che coinvolge più figure professionali, le quali in molti casi già lavorano insieme presso le stesse strutture ospedaliere.

Molto ricca anche l’offerta di trattamenti di fisioterapia: dalle tecniche di riabilitazione generale, post traumatica e post operatoria attraverso massoterapia, chinesiterapia e terapia strumentale (tens, ionoforesi, ultrasuoni, magnetoterapia, presso terapia, radarterapia, onde d’urto) fino a tecniche d’avanguardia come la tecarterapia, che sfruttando una particolare forma di onde elettromagnetiche permette di ottenere la scomparsa del dolore e l’avvio del processo di guarigione in tempi rapidissimi.

Per poter garantire il massimo della qualità nel servizio fornito, la struttura si è dotata della maggior parte delle più moderne attrezzature disponibili sul mercato in tema di riabilitazione fisica post-traumatica o per patologie cronico-degenerative.

Il servizio specialistico di MedicFisio Center si rivolge a tutte le fasce di età e ad ogni tipo di paziente: dal giovane alla persona anziana, dallo sportivo al paziente sedentario.
Molto importante e apprezzata soprattutto da chi assiste pazienti infermi o allettati, la possibilità delle visite e delle prestazioni a domicilio, che permettono al paziente di non dover subire lo stress e i problemi organizzativi di uno spostamento.
Interessante anche la possibilità offerta dalla presenza del medico specializzato in chirurgia, con la possibilità di effettuare piccoli interventi direttamente in sede: rimozione di nei, punti di sutura, medicazioni ecc.

In questi anni MedicFisio Center ha anche sviluppato un’importante attività rivolta all’estetica, con l’ausilio di macchinari all’avanguardia per trattamenti come la mesoterapia, il trattamento con il laser di macchie cutanee, angiomi e capillari (ma anche per la rimozione di tatuaggi) e particolari tecniche anti-aging come i filler, il botulino e lo skin needling.

Sul sito www.medicfisiocenter.it potrete trovare i dettagli di tutti i servizi specialistici offerti da MedicFisio Center

MedicFisio Center
via XXIV Maggio, 4 – Busto Arsizio (rione Borsano)
Telefono 0331 342 392 – mail sede@medicfisiocenter.it

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 8 alle 19.30
www.medicfisiocenter.it

Direttore sanitario Dott. Marco Canziani (Medico Chirurgo Spec. in Chirurgia Generale) 
Autorizzazione sanitaria n. 07/2007 del 28.12.2007

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.