Rapina al furgone delle slot machines, arrestato

L’operazione è stata eseguita dai carabinieri di Parabiago. Il rapinatore è salito in auto e puntando la pistola alla tempia della vittima gli ha intimato di aprirgli la cassaforte

In manette un uomo accusato di rapina. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri di Parabiago.
Vittima un dipendente di una ditta che raccoglie i proventi delle slot machines. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, a bordo del pulmino di lavoro sul quale stava trasportando 14mila euro riscossi nei locali di Legnano, Parabiago e Nerviano, ha visto improvvisamente comparire un uomo che, impugnando una pistola, ha intimato l’alt, è salito in auto e puntando la pistola alla tempia della vittima gli ha intimato di aprirgli la cassaforte e consegnargli i soldi. Il fatto è accaduto nel parcheggio della sala giochi “La casa del gioco” di Parabiago in viale Lombardia. La vittima ha naturalmente eseguito le indicazioni dell’aggressore e gli ha consegnato il contenuto della cassaforte. Il rapinatore è poi fuggito a piedi.
In base alla descrizione fatta ai carabinieri di Parabiago è stato immediatamente rintracciato il sospettato, G.D., 42enne. I carabinieri lo hanno trovato nascosto in uno sgabuzzino seminterrato del condominio in cui vive. La successiva perquisizione ha permesso di ritrovare parte della refurtiva e il G.D. è stato quindi arrestato e portato presso il carcere di San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.