Vesti a nuovo la tua casa: da Besozzo Home tante idee… e un aperitivo

Besozzo Tende amplia lo spazio Home e venerdì 1° aprile vi invita ad un aperitivo per la presentazione delle nuove collezioni primavera-estate

Lo stile inconfondibile dei complementi per la casa griffati Designers Guild: da Besozzo Tende & Home, in via Roncari 32 a Besozzo (Varese)State per sposarvi e dovete arredare il vostro primo nido d’amore? Sentite il desiderio di una ventata di novità nell’arredo della casa? O semplicemente avete voglia di un tocco di colore con nuove tende, accessori o biancheria per cucina, bagno e camera da letto?

Galleria fotografica

Aria di primavera da Besozzo Home 4 di 12

Besozzo Tende, da anni punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i complementi di arredo per la casa, ha ampliato il reparto Home e, con un allestimento e collezioni tutte nuove, presenta al pubblico le novità per la primavera-estate, invitando tutti ad un aperitivo venerdì 1° aprile, a partire dalle 19.

Scoprirete le nuove collezioni dei marchi più prestigiosi del tessile per l’arredo casa, da Mastro Raphael a Mirabello a Ungaro e le novità dei produttori di tende per interno più apprezzati da architetti e interior designer: da Ken Scott a Zimmer+Rohde, da Sahco a Designers Guild, Christian Fischbacher, Creation Baumann, Casamance e Sanderson e tanti altri.
Besozzo Tende, nel nuovo reparto Home, offre anche numerosi accessori per rendere più completo e affascinante lo stile della vostra casa, come i raffinati profumi Mathilde, le candele Yankee Candle e le famose Lampe Berger con le loro nuove proposte primavera 2011,  lampade e  lampadari,  vasi e fiori in seta Sia Italia e tante altre idee che potrete accostare grazie ai preziosi consigli della titolare Barbara Contini, vera esperta di interior design.

Da Besozzo Tende troverete anche un ampio reparto dedicato al buon sonno, con un assortimento di materassi e guanciali per ogni esigenza con 13 postazioni prova dei  marchi Sealy e Tempur, e un servizio davvero prezioso di tappezziere per rinnovare letti, divani e poltrone. E’ inoltre possibile far realizzare su misura i vostri complementi d’arredo (dal copripiumino ai cuscini del salotto fino alla biancheria di bagno e cucina) con i tessuti e le fantasie che più si accordano allo stile della vostra casa.

Sarà ancora più piacevole scoprire insieme tutte le novità di Besozzo Tende e Besozzo Home sorseggiando un aperitivo, venerdì 1° aprile, a partire dalle 19 presso lo show room di via Roncari 32 nel nuovo giardino con le  proposte Living Outdoor. Vi aspettiamo!

Besozzo Tende e Besozzo Home
via Roncari 32, a Besozzo
tel. 0332 770 500 – info@besozzotende.it
www.besozzotende.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aria di primavera da Besozzo Home 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.