Auto in fiamme nel parcheggio della scuola

I Vigili del Fuoco sono arrivati dopo pochi minuti e hanno spento l'incendio. Grazie a Mattia Bisaccia, alunno della classe 5^ A per le foto e per la precisione nel riportare i fatti

Incendio fortunatamente senza conseguenze (tranne per la macchina andata in fumo) a Morosolo, frazione di Casciago. Intorno alle 17 di oggi, lunedì 11 aprile, all’orario di uscita degli alunni della scuola "A. Manzoni" in via Verdi, un’autovettura (una Subaru Outback) ha preso fuoco. A segnalare a VareseNews la notizia il piccolo Mattia Bisaccia, alunno della classe quinta A, che ha assistito all’incendio con un pizzico di apprensione ed emozione, dato che la macchina di sua mamma era parcheggiata proprio di fianco a quella incendiata: la mamma di Mattia è riuscita a spostare la sua auto prima che le fiamme si propagassero e l’incendio è stato prima controllato grazie all’intervento di un signore residente in via Verdi e un genitore con due estintori (uno preso dalla scuola). I Vigili del Fuoco sono arrivati dopo pochi minuti e hanno spento l’incendio. Grazie a Mattia per le foto e per la precisione nel riportare i fatti.

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Morosolo 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Morosolo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.