Donna uccisa a coltellate, fermato il padre

La vittima aveva 30 anni, ferito anche il fratello, ricoverato all'ospedale di Circolo. È accaduto in un appartamento all'incrocio tra via Marconi e viale Ticino. L'uomo, preso dai carabinieri con il coltello in mano, è stato portato in caserma

gavirate omicidio 2011Tragedia famigliare a Gavirate (Varese): una giovane donna è stata uccisa a coltellate e il fratello è stato ferito. Il fatto è accaduto intorno alle 19 di domenica 24 aprile, in un appartamento al secondo piano di uno stabile all’incrocio tra viale Ticino e via Marconi.
Ad uccidere sarebbe stato il padre, un 69enne separato, che prima avrebbe colpito a morte la figlia di trent’anni e subito dopo il figlio. Quest’ultimo è riuscito miracolosamente a mettersi in salvo fuggendo per strada, dove è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno visto stremato e sanguinante accasciarsi per terra. Ora si trova all’ospedale di Circolo di Varese dove è stato sottoposto a una tac, ma non è in pericolo di vita. Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri con il coltello ancora in mano e ora si trova nella caserma per cercare di ricostruire la dinamica del delitto.
A dare l’allarme è stata una passante che ha avvertito delle grida e ha poi visto il corpo agonizzante del giovane per strada.
A scatenare la tragedia è stata con molta probabilità una lite famigliare, il padre della vittima era da tempo separato. Sul luogo del delitto, oltre ai carabinieri era presente anche il magistrato di turno della procura di Varese Luca Petrucci.

Galleria fotografica

Omicidio a Gavirate 4 di 24
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio a Gavirate 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.