I figli di Mourinho preiscritti in una scuola di Lugano: buon segno per l’Inter?

Sono stati iscritti alla scuola internazionale americana, quella che frequentavano quando il loro papà allenava i nerazzurri. E ora si scatenano le congetture

JosèCome riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero  anche i figli di José Mourinho fra i ragazzi preiscritti al nuovo anno della scuola internazionale americana di Lugano, il prestigioso istituto già frequentato da Josè junior e Matilde junior negli anni in cui il padre era ct dell’Inter. La scuola dista circa 40 chilometri dal ritiro nerazzurro di Appiano Gentile: cioè meno di un’ora d’auto.

Galleria fotografica

I figli di Mourinho a scuola a Lugano? 4 di 10

La crisi dell’Inter, che ha subito una serie di brucianti sconfitte (l’ultima dal Parma 2-0), e i difficili rapporti di Mou in Spagna, dove ora allena il Real Madrid, fanno scatenare molti pensieri e speranze. “Chissà se il piccolo terzino sinistro Josè Mario tornerà anche a giocare nel Collina d’Oro Tasis, dove papà Mourinho lo raggiungeva non appena possibile per vederlo, o potrà entrare nella formazione dello stesso Franklin College” si domanda la stampa svizzera.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I figli di Mourinho a scuola a Lugano? 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.