Incidente sulla Varesina, ferita una donna

Lo scontro avvenuto ad un incrocio. Traffico in tilt fino alle 8.30

Incidente sulla VaresinaIncidente sulla Varesina, la Statale 233, tra due auto, all’incrocio chiamato "delle cinque strade". È accaduto intorno alle 7 di lunedì mattina, quando una Golf proveniente dal quartiere delle Ceppine si è scontrata con una Y10 proveniente dalla statale e che ha finito la sua corsa contro il palo delle semaforo.
Ferita una donna sui 30 anni, a bordo della Y10, dove c’era anche una bambina. La donna è stata trasportata all’ospedale di Tradate, ma era cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, per effettuare i diversi rilievi dell’incidente e per regolare l’intenso traffico sulla Varesina in un’ora di punta. Il traffico è tornato alla normalità dopo l’arrivo del carro attrzzi, intorno alle 8.30.

Galleria fotografica

Incidente sullla Varesina 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sullla Varesina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.