La “velina perbene” vince l’isola dei Famosi

Anche tra i naufraghi della Ventura, la finale è tra persone gentili, perbene e non chiassose. Ma tra il bellissimo Thyago e la Palmas in versione "mamma coraggio" vince quest'ultima

Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 2011Oramai è ufficiale: nel mondo dove tutti urlano ovunque, persino negli approfondimenti politici, gli spettatori dei reality hanno deciso di far vincere i più pacati. Dopo la vittoria di Andrea Cocco al Grande Fratello, ora all’Isola dei Famosi vince Giorgia Palmas, di cui anche i più accaniti spetatori non ricordano alcun eccesso. Anzi quasi quasi non ricordano niente, se non fosse che è stata l’unica a soccorrere e seguire la Brigliadori caduta in deliquio.
Insomma, nei due principali reality italiani hanno vinto due concorrenti che nessuno all’inizio avrebbe scommesso durassero più di due settimane, visto il loro modo di restare sottotono in gruppi dove tutti facevano di tutto per mettersi in vista.

Galleria fotografica

Isola dei Famosi: la Finale 4 di 19

Nel caso dell’Isola poi, la finale si è giocata tra due persone di poche parole e molti fatti: contro la Palmas infatti c’era il bel Thyago Alves, noto per essere il più silenzioso del gruppo ma anche quello  che vinceva tutte le prove. La notizia della vittoria della ex velina sarda è arrivata quasi all’una di notte, dopo una lunghissima finale: di cui vi accenniamo qualche particolare nell’ultimo fotoracconto della puntata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isola dei Famosi: la Finale 4 di 19

Galleria fotografica

Isola dei famosi, la semifinale 4 di 30

Galleria fotografica

Isola dei Famosi – il fotoracconto 4 di 22

Galleria fotografica

Il fotoracconto dell’isola dei famosi – 15 marzo 4 di 23

Galleria fotografica

Le follie dell’isola dei famosi – 2 4 di 25

Galleria fotografica

Le follie dell’Isola dei Famosi 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.