Margherita torna dagli amici di Varese. Con Andrea

Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno passato una serata con gli amici della concorrente varesina al Grande Fratello. Come dei veri varesini: nei tavoli all'aperto di un bar del centro

margherita zanattaUna tavolata di amici all’aperto in un bar nel pieno centro storico di Varese.
Approfittare della serata calda per restare un po’ fuori e fare quella festa preventivata da tempo per il ritorno di una amica che è stata via per molti mesi.  Cose che si fanno, per festeggiare il ritorno di qualcuno che non si vede da tempo, cosa che – di norma – non fa nemmeno notizia.

Galleria fotografica

Margherita e Andrea a Varese 4 di 17

Ma quell’amica scovata a scherzare e sorridere agli amici venerdì sera 22 aprile al bar Orchidea, faceva invece  notizia, eccome: si trattava infatti di Margherita Zanatta, appena uscita dalla casa del Grande Fratello dove è rimasta sei mesi interi e ha varcato la soglia rossa solo lunedì scorso da terza classificata, e che per una sera ha rifatto la vita di sempre, con i suoi amici, al tavolo sotto il piantone del bar, scartando i regalini che gli hanno portato.

andrea cocco a vareseAccompagnata, per di più, da Andrea Cocco, il garbato vincitore del Grande Fratello, suo fidanzato all’uscita della Casa: e nella piazzetta del bar varesino era bello anche di più di come lo si vedeva in tivù e ugualmente garbato.  La loro presenza in città è stata molto naturale ma non è passata ovviamente, ignorata: i varesini, pur nella loro discrezione, hanno rubato decine di foto dei due ragazzi con il cellulare che, dopo i sei mesi di reclusione “spiati” da cinque milioni di persone a puntata, sono oramai due divi incontrastati e non hanno potuto accettare di scattare foto professionali.  Margherita poi ripartirà sabato mattina da Varese: per continuare nel fitto programma di impegni che la Endemol, produttrice del programma, riserva ai finalisti.

tutte le notizie su Margherita Zanatta

 

Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita e Andrea a Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.