Tanti sorrisi per l’ospedale del Ponte

Un circo speciale ha divertito i bambini al Palawhirpool. Tra gli ospiti speciali anche i Truzzi Volanti

Tanti artisti e amici dei bambini hanno dato vita domenica alla manifestazione “Il Circo del Sorriso”, uno spettacolo di beneficienza organizzato per un importante obiettivo di solidarietà: acquistare le ultime culle “speciali” per il Nido dell’Ospedale Filippo del Ponte diretto dal dott. Massimo Agosti.

Galleria fotografica

Il Circo del sorriso 4 di 21

Un  pomeriggio all’insegna del divertimento in compagnia dei clown che ogni settimana portano il sorriso ai bambini ricoverati in ospedale, ma anche di giocolieri, equilibristi, ginnasti, danzatori che si sono resi disponibili per realizzare un evento unico. Tra i tanti arstisti che hanno dato la loro adesione a questa bella manifestazione anche gli Sbandieratori di Ferno, il clown Margherito e i Truzzi Volanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Circo del sorriso 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.