150 palloncini arancioni per Astuti

In vista del ballottaggio ioanche ha organizzato un'iniziativa colorata

 150 palloncini arancioni sono partiti questa mattina da piazza delle Tessitrici a Malnate. L’idea è di Samuele Astuti, candidato sindaco per il Pd in vista del ballottaggio del 29 e 30 giugno. «Continuiamo a dialogare con i cittadini  – spiega Astuti – e stare in loro compagnia. Insieme e per le persone. Ad ogni palloncino era legata una parola, scelta individualmente. Noi ne abbiamo selezionate due comuni: progetto e squadra, a simboleggiare la grande squadra e il vero progetto per Malnate. Abbiamo un team costituito in base alle competenze e idee condivise con i cittadini per costruire qualcosa di importante. La mia parola personale è stata sorriso».

Galleria fotografica

150 palloncini arancioni per Astuti 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

150 palloncini arancioni per Astuti 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.