A Busto i funerali di Francesca

Le esequie della giovane olgiatese morta in un incidente stradale a Formentera si terranno nella chiesa del quartiere del Redentore alle 14 di giovedì 12 maggio

I funerali di Francesca Lunardi, la ragazza di Olgiate Olona morta a soli 23 anni nell’incidente mortale di domenica 1 maggio a Formentera, si terranno domani nella chiesa parrocchiale del quartiere del Redentore a Busto Arsizio. Il rito sarà celebrato alle 14 poi la sepoltura nel cimitero principale della città. Per la sua morte è indagato dalla magistratura spagnola il fidanzato Brian Rogora, anche lui di Olgiate Olona, il quale era alla guida dell’auto quando è avvenuto l’impatto con un motociclista senza patente e con un tasso alcolemico al di sopra del consentito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.