A Dumenza Fiorato fa il bis

Dopo il successo di Bedero, nuova vittoria per il portacolori dell'Alto Verbano che supera in finale Turuani della Passirana

La società Valdumentina presieduta da Matilde Bianchi e condotta dal coordinatore tecnico Raffaele Sartorio ha organizzato un nuovo appuntamento di prestigio in barba alle difficoltà dovute alla posizione geografica scomoda, almeno rispetto alla gran parte dei club boccistici.
Il 4° trofeo Comune di Dumenza si è rivelato quindi gara di rilievo anche per un banco premi di prim’ordine; alle semifinali sono arrivati giocatori del calibro di Fiorato, Rosa, Turuani e Rossi. Questi ultimi due hanno dato vita alla prima partita in cui il bederese Rossi ha ceduto solo di misura all’avversario; nell’altra gara un Fiorato in gran spolvero si è invece imposto sul pur bravo Rosa. Sempre Fiorato ha confermato lo stato di grazia nella finalissima in cui l’atleta dell’Alto Verbano ha replicato il recente successo ottenuto a Bedero travolgendo il portacolori della Passirana per 12-2.
Alla premiazione ha partecipato il sindaco di Dumenza, Nazzario Moro sempre attento e disponibile alle attività sportive del proprio comune. Presente per il Comitato Provinciale il presidente Gianpiero Martinoli che ha ringraziato la Valdumentina per l’ottima gara organizzata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.