A Gavirate è “nata” una turista per sempre

Con un tagliando del gratta e vinci, un'anonima cliente abituale del Bar Planetarium si è aggiudicata la vendita milionaria che ti sistema per la vita

 È una di quelle notizie che, ascoltate il lunedì mattina, ti fanno arrabbiare o caricare di speranza. Al bar Planetarium del Centro commerciale di Gavirate una donna ha centrato il sogno di tutti: è diventata “turista per sempre”. Ha, infatti, acquistato il tagliano vincente di quella lotteria agognata e rincorsa ormai da tempo: 200.000 euro subito, più 6.000 euro per vent’anni e un bonus ulteriori di 100.000 euro finale.

Incredibile la gioia della donna, un’abituale cliente del bar, che preferisce mantenere l’anonimato: « Sono proprio contento che la vincita sia andata a una cliente che ne aveva bisogno – ha commentato il proprietario del locale ancora emozionato – Noi ne vendiamo veramente tanti e ieri era stata una giornata particolarmente ricca. Quel tagliando fortunato, però, aspettava proprio lei…»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.