A giugno il parcheggio Landriani è gratis

Per tutto il mese si potrà sostare gratuitamente nella nuova area da 140 posti, inaugurata di recente a pochi passi dal centro città per risolvere i disagi creati dai lavori in piazza Vittorio Emanuele

Un parcheggio nuovissimo e a pochi passi dal centro, ma ancora poco conosciuto e sfruttato dai bustocchi: per promuovere l’utilizzo dell’area di sosta di vicolo Landriani, inaugurata lo scorso 5 maggio, Agesp Servizi ha deciso di offrire ai cittadini un mese di accesso gratuito al posteggio, a partire dall’inizio di giugno. Fino al 30 del mese sarà dunque possibile parcheggiare gratuitamente nell’area di circa 4800 mq sorta nella traversa di via Zappellini, in cui sono disponibili 143 posti (di cui 5 dedicati ai diversamente abili). L’obiettivo è quello di rendere più agevole la sosta nel centro storico, tamponando i disagi derivanti dai lavori in piazza Vittorio Emanuele, che hanno reso inagibili circa 90 posti auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.