Al centro “Le Betulle” si festeggia l’Unità d’Italia

Due settimane di rievocazione storica denominata “Le Betulle - I primi 150 anni” con auto militari storiche e per i clienti una foto con uno sfondo storico

Per solennizzare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, il Centro Commerciale Le Betulle, ha organizzato, a partire dal 30 maggio p.v., due settimane di rievocazione storica denominata “Le Betulle – I primi 150 anni”. La rievocazione, che avrà per tema il Risorgimento e la storia del nostro Paese, sarà fruibile dal pubblico il quale potrà interagire con i rievocatori stessi (nei giorni 30 maggio, 4,5,11,12 giugno) e portare a casa, gratis, una foto – ricordo che lo ritrae sullo sfondo a tema storico da lui stesso scelto. All’esterno del Centro Commerciale verranno esposti per il pubblico alcuni autoveicoli militari storici provenienti da collezionisti privati: l’inaugurazione avverrà alle ore 09,30 del 30 maggio 2011, alla presenza di autorità ed invitati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.