Al cinema torna il capitano Jack Sparrow

Arriva il parto episodio dei "Pirati dei Carabi: Oltre i confini del mare". Nelle sale anche "Tre tree of life" e "Mr. Beaver"

Mercoledì 18 maggio arriva nelle sale italiane Pirati dei Carabi: Oltre i confini del mare, il quarto episodio della saga dei filibustieri più famosi del cinema. Il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontra una bellissima e misteriosa donna (Penelope Cruz) che ha amato nel suo turbolento passato, ma è assalito da un dubbio: sarà vero amore oppure la bella avventuriera ha solamente intenzione di servirsi di lui per trovare la Fontana dell’Eterna Giovinezza? Insieme a lei Sparrow approderà a bordo della nave del pirata Barbanera, nel mezzo di due fuochi.
Il 18 maggio uscirà al cinema Tre tree of life, con Sean Penn e Brad Pitt. Jack (Penn) ripercorre la storia della sua famiglia attraverso la propria vita, dall’infanzia all’età adulta. Senza mai riuscire a risolvere il rapporto conflittuale con il padre (Pitt), Jack si sente un’anima in pena, alla ricerca della propria strada nel disperato bisogno di risposte ai dilemmi esistenziali che lo tormentano.
Il prossimo venerdì uscirà al cinema Mr. Beaver, diretto ed interpretato da Jodie Foster. Walter Black (Mel Gibson) è il presidente di un’azienda di giocattoli che sta per chiudere. Afflitto dalla depressione, Walter viene cacciato di casa e trova compagnia in una marionetta dalle sembianze di un castoro. Inaspettatamente, il pupazzo – Mr. Beaver – lo aiuterà a riscattarsi e riconquistare successo sul lavoro e nella vita privata. Tuttavia, dopo l’iniziale entusiasmo, Walter dovrà fare i conti con la presenza ingombrante del suo nuovo amico…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.