Alessio Nicoletti rilancia l’idea di aumentare il numero di orti per gli anziani in Città

Il leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese sottolinea ancora una volta come gli orti per anziani rappresentino per gli utenti un modo intelligente e naturale per socializzare

Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese, rilancia l’idea di aumentare il numero di orti per gli anziani in Città. Diverse le proposte in questo senso portate avanti dallo stesso Nicoletti durante l’intero mandato amministrativo, purtroppo sempre rigettate dalla maggioranza uscente. Oggi, il Candidato Sindaco di Movimento Libero rilancia la proposta, sottolineando ancora una volta come gli orti per anziani rappresentino per gli utenti un modo intelligente e naturale per socializzare, per compiere attività fisica e, perché no, anche per “risparmiare” sulla spesa, cosa non secondaria visto l’entità delle pensioni ed il momento di crisi economica. L’ultimo intervento risale al 2004, nella zona di San Fermo, dove furono realizzati 16 nuovi appezzamenti nell’ambito del progetto orto anch’io.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.