Aliante perde la rotta, atterraggio di fortuna in montagna

Atterraggio di fortuna per un aliante partito dall’Aero Club Adele Orsi di Calcinate del Pesce. Il pilota sta bene, assicurano dall’Aero Club. È uscito l’elicottero per soccorrere l’uomo

Atterraggio di fortuna per un aliante partito dall’Aero Club Adele Orsi di Calcinate del Pesce. Il velivolo, partito in mattinata da Varese, è stato costretto ad adagiarsi sul pendio sopra Porlezza, nel Comasco. Il pilota sta bene, assicurano dall’Aero Club. È uscito l’elicottero per soccorrere l’uomo, un italiano socio dell’Aero Club.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.