“Amaro Guenzani, per curare i mali della città”

In città compare una finta pubblicità: Edoardo Guenzani descritto come "l'amara medicina". È l'invito di una parte del centrodestra: "Tùrati il naso e vota"

Edoardo Guenzani? Una "medicina amara per curare una parte dei mali della città". Così una parte del centrodestra – forse leghisti, ma non escluso da altre parti – descrive il candidato del centrosinistra. L’appello al voto è simpaticamente travestito da pubblicità d’altri tempi, dell’ "amaro medicinale Guenzani". Indicazione chiara per l’ingegnere è stata data, nel campo del centrodestra, dai finiani di Libertà per Gallarate, dalla lista filoleghista "Gallarate Onesta", da Andrea Buffoni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.