Ancora maglie azzurre per il Varese Primavera

Tre giocatori della squadra di Mangia chiamati in Nazionale: si tratta di Barberis, Pompilio e Bianchetti

Proseguono le chiamate in azzurro per i giovani talenti della Primavera del Varese che attende di tuffarsi nei playoff di categoria. Sono tre i biancorossi a essere chiamati a questa tornata: si tratta di Matteo Bianchetti, Andrea Barberis e Luca Pompilio.
Bianchetti e Barberis sono stati convocati dal ct dell’Under 18 Alberico Evani per le due amichevoli tra Italia e Albania che si disputeranno in Toscana il 17 e il 19 maggio a Fiesole (Firenze) e Agliana (Pistoia).
È invece la selezione Under 19 del ct Zoratto ad aprire le proprie porte a Pompilio: l’attaccante dovrà recarsi al centro tecnico federale di Coverciano per il raduno che precede la seconda fase di qualificazione al campionato europeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.