Ancora una rapina allo sportello Vivigas

Solo due mesi fa i banditi avevano assaltato l'ufficio portando via denaro contante. Stessa dinamica venerdì sera. Indagano i Carabinieri

Ancora una rapina agli uffici della Vivi gas di Olgiate Olona nella serata di ieri venerdì, è la seconda nel giro di due mesi. Identica all’episodio precedente la dinamica del colpo: due uomini sono entrati col volto travisato da cappellini e sciarpeassaltando, armati di taglierino, la filiale di piazza Pertini nel quartiere Gerbone. Questa volta il bottino è stato di 3 mila euro. Indagano i Carabinieri di Busto Arsizio

L’azienda Vivigas esprime il proprio rammarico per la rapina avvenuta oggi presso il punto vendita di Olgiate Olona, che ha coinvolto dipendenti e clienti. L’azienda comunica che sta provvedendo ad individuare le soluzioni più opportune per evitare che l’episodio possa ripetersi in futuro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.