Angelini (Pdl), Expo che occasione

Il tema di Expo 2015 abbraccerà vari ambiti, dal turismo alla cultura, passando per la promozione del territorio e lo sviluppo delle attività produttive

Enrico Angelini (Pdl), Assessore varesino alla Promozione del Territorio, lancia una proposta che riguarda Expo 2015, il grande evento in programma fra 4 anni e che si svolgerà a poche decine di silometri dalla nostra città.

“Expo 2015 – sottolinea Angelini – sarà l’evento catalizzatore dei prossimi anni; una delega specifica all’interno dell’Amministrazione Comunale sarebbe utile per coordinare iniziative e rapporti correlate a Expo”.
Il tema di Expo 2015 abbraccerà vari ambiti, dal turismo alla cultura, passando per la promozione del territorio e lo sviluppo delle attività produttive.
“Un punto di coordinamento potrebbe per rendere più efficace – prosegue l’Assessore – il rapporto con gli altri soggetti del territorio che a vario titolo saranno coinvolti nell’evento”.
 Varese, infatti, deve essere protagonista in vista di Expo 2015, vista anche la vicinanza con Milano. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.