Angera e Brebbia le sorprese

Forte interesse dei lettori per lo speciale elettorale. Oltre 300mila pagine viste con le grandi città molto seguite, subito dopo però piccoli centri

La carica dei cento candidati sindaci e migliaia di aspiranti consiglieri comunali è seguita. In cima alle visite Varese e a seguire Gallarate e Busto Arsizio, ma sono Angera e Brebbia le vere novità. La piccola cittadina sul lago Maggiore è testa a testa con Brebbia, ma anche con Busto.
Malnate e Cittiglio seguono subito dietro e poi Castellanza, Caronno Pertusella e Vergiate.
Una competizione che risponde a quanto sia diffuso il nostro giornale nelle diverse realtà, ma anche di quanto sia aperta la battaglia elettorale in quei centri dove sono tanti i candidati alla poltrona di sindaco.
Ancora cinque giorni di campagna elettorale e poi il voto vero e proprio.
Seguite lo speciale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.