Aperitivo precario con SEL

Appuntamento alle 18 in piazza Libertà con Gennaro Migliore: si parlerà del tema del lavoro e di cosa si può fare a livello comunale

Venerdì 6 maggio alle ore 18.00, Gennaro Migliore (presidenza nazionale Sinistra Ecologia Libertà) sarà in piazza Libertà a Gallarate. Nel giorno dello sciopero generale, Sinistra Ecologia Libertà parlerà di lavoro, di precarietà, di quali scelte l’amministrazione può compiere per rendere il lavoro stabile, quali interventi può progettare per tutelare la sicurezza del lavoro e per supportare l’economia locale (formazione, utilizzo di fondi europei, accesso al credito). Seguirà aperitivo precario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.