Aperte le iscrizioni per la trasferta di Cantù

Domenica 15 al Pianella si gioca il derby, ultima giornata della stagione regolare di Serie A. La Gioventù Biancorossa organizza i pullman

Domenica prossima, 15 maggio, il palasport Pianella di Cucciago ospiterà il derby di basket tra la Bennet Cantù e la Cimberio Varese, derby sempre atteso e sentitissimo dalle società e dalle tifoserie.
Per questo motivo le due curve stanno preparando coreografie e cori e, nel caso dei sostenitori varesini, anche raccogliendo le iscrizioni per raggiungere la Brianza.
Per riservare un posto sul pullman è necessario contattare la Gioventù Biancorossa al numero 320/3627675; nei prossimi giorni saranno comunicati il costo del viaggio e l’orario di partenza.
Intanto però la curva ricorda di partecipare alla partita casalinga contro Montegranaro, decisiva per l’accesso ai playoff.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.